AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOL

01/04/2020

Voucher solidarietà alimentare

01/04/2020

In relazione alle misure urgenti di solidarietà alimentare disposte con l’ordinanza del dipartimento di protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, sulla base delle risorse economiche assegnate al comune di Trecastagni, è prevista ai cittadini in stato di bisogno l’assegnazione di buoni spesa.
Gli aventi diritto sono invitati a compilare l’allegata autocertificazione ed inviarla a mezzo mail all’indirizzo servizi.sociali@comune.trecastagni.ct.it
Qualora non sia possibile inviare email, l’autocertificazione potrà essere presentata a mano, solo previa prenotazione ai numeri: 095/702.00.12 – 095/702.00.10 ,al FRONT OFFICE istituito presso il  Comune in Piazza G. Marconi, nel rispetto delle indicazioni del Ministero della salute e le regole di distanziamento sociale.

Documenti :

Dettagli avviso_alla_cittadinanza_per_BUONI_SPESA-1.doc