AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOL

24/12/2018

Avviso interventi a favore di ultrasettantacinquenni

Si rende noto che in applicazione del D.A. 2753/S6 del 16/12/2014 – Fondi (Stato-Regione) richiamato dalla nota Assessoriale prot. 40888/S6 del 12/12/2018 avente ad oggetto “ Prosecuzione intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti attraverso i Comuni di residenza”, nei limiti dello stanziamento disponibile del bilancio regionale, è prevista l’erogazione di un intervento di sostegno in forma di buono di servizio (voucher) per le famiglie che svolgono attività assistenziali nei confronti di anziani non autosufficienti ultrasettantacinquenni.

La finalità dell’intervento è quella di favorire la permanenza o il ritorno in famiglia di persone anziane non autosufficienti.

Le istanze devono pervenire all'ufficio protocollo entro e non oltre il 25 gennaio 2019

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E' STATO PROROGATO AL 28 FEBBRAIO 2019
 (vedasi avviso allegato)

Per il modulo di domanda utilizzare i modelli allegati al presente avviso