Seguici su:
Cerca

Avviso trasporto urbano alunni anno scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

Le istanze devono pervenire entro e non oltre il 31/07/2024

Data:

02 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni per la richiesta del Servizio di Trasporto Urbano per gli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di I° grado Anno Scolastico 2024/2025.

Le istanze dovranno essere redatte utilizzando l'apposito Modello scaricabile sul Sito o da ritirare presso gli Uffici alla Pubblica Istruzione in via Cavour,4, nei seguenti giorni di ricevimento al pubblico:

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00

Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

Le istanze possono essere presentate a partire dal 01/07/2024 ed entro e non oltre il 3l/07/2024 alla PEC del Comune di Trecastagni: protocollo@pec.com une.trecastagni.ct.it oppure presso l'Ufficio Protocollo del Comune in piazza Guglielmo Marconi L'assegnazione dei posti sarà effettuata nel seguente modo:

- alunni la cui distanza casa/scuola risulti più elevata;
- alunni più piccoli di età;
- secondo I'ordine di arrivo delle istanze e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I Percorsi ed i Punti di raccolta per l'Anno Scolastico 202412025 sono indicati nell'Allegato al presente AVVISO e potranno subire modifiche in base alle Istanze pervenute.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2025, 09:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri