Seguici su:
Cerca

Centralino

Dettagli Unità Organizzativa

Gestisce le chiamate in entrata, fornendo informazioni di primo livello ai cittadini e smistando le richieste agli uffici competenti per garantire un servizio efficiente di comunicazione interna ed esterna.

Competenze

L'Ufficio Centralino si occupa della gestione delle comunicazioni telefoniche del Comune, garantendo un servizio di accoglienza e smistamento delle chiamate verso gli uffici competenti. Tra i principali compiti assegnati rientrano:

  • Rispondere alle chiamate in entrata e fornire informazioni di primo livello ai cittadini;

  • Smistare le chiamate agli uffici e ai referenti interni in base alle richieste ricevute;

  • Gestire la rubrica interna e mantenere aggiornati i contatti degli uffici comunali;

  • Fornire supporto nelle comunicazioni istituzionali telefoniche;

  • Segnalare eventuali problemi di comunicazione o malfunzionamenti delle linee telefoniche;

  • Collaborare con gli uffici preposti per agevolare l’accesso ai servizi da parte dei cittadini.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Contatti

Telefono:

095 7020011

Telefono:

095 7020004

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 15:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri