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Protocollo

Dettagli Unità Organizzativa

Gestisce la registrazione, classificazione e smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita, garantendo la tracciabilità e l’archiviazione documentale.

Competenze

L'Ufficio Protocollo si occupa della gestione e conservazione della documentazione ufficiale dell’ente. Le principali attività includono:

  • Registrazione e assegnazione di numero di protocollo ai documenti in entrata e in uscita;

  • Smistamento della corrispondenza agli uffici competenti;

  • Archiviazione e conservazione della documentazione amministrativa;

  • Gestione della posta elettronica certificata (PEC) dell'ente;

  • Garanzia della tracciabilità e dell’accesso agli atti secondo la normativa vigente;

  • Supporto agli uffici nella gestione dei flussi documentali digitali e cartacei;

  • Verifica del rispetto delle procedure di protocollazione e gestione documentale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Rosaria Strano

Operatore Esperto nell'ambito dell'ufficio Protocollo

Serafina Sardo

Operatore Esperto nell'ambito dell'ufficio Protocollo

Contatti

Telefono:

095/7020005

Pec : protocollo@pec.comune.trecastagni.ct.it

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 16:24

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