Descrizione
I dipendenti interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, entro il termine del 23/12/2024, ore 12:00, indirizzata al Responsabile del Personale ed al Responsabile del Settore presso il quale prestano servizio, nella quale dovranno autocertificare
il possesso dei requisiti prescritti nel Regolamento per le Progressioni economiche all’interno delle Aree (Allegato 6 al ROUS), approvato con Delibera di G.C. n. 157 del 12/12/2023.
La domanda potrà essere presentata direttamente al Protocollo generale del Comune ovvero a mezzo posta elettronica certificata, PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.trecastagni.ct.it, per coloro che siano in possesso di posta elettronica certificata (in caso di utilizzo della PEC, farà
fede la data e l’ora di invio del messaggio di consegna). Il candidato dovrà dichiarare altresì di acconsentire al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
A corredo della domanda di ammissione alla selezione i candidati dovranno obbligatoriamente allegare, pena l’esclusione copia fotostatica non autenticata di documento d’identità in corso di validità.