Descrizione
Il Comune di Trecastagni ha pubblicato un Avviso di selezione interna per la progressione tra le aree, riservato al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Ente, in attuazione della Programmazione del fabbisogno di personale 2025/2027, approvata con deliberazioni di Giunta Comunale e riportata nel Documento Unico di Programmazione (DUP).
La selezione riguarda i seguenti profili professionali:
-
n. 1 posto di Funzionario di EQ (ex categoria D) – Profilo Contabile, a tempo pieno e indeterminato, per il Settore Affari Finanziari;
-
n. 1 posto di Istruttore (ex categoria C) – Profilo Amministrativo/Tecnico, a tempo parziale (30h settimanali) e indeterminato, per il Settore Lavori Pubblici.
La procedura è riservata ai dipendenti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e dal Regolamento comunale per le progressioni tra le aree. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 del 18 aprile 2025, tramite consegna al Protocollo generale o a mezzo PEC.
La selezione sarà espletata da apposita Commissione, che valuterà le domande sulla base dei criteri previsti nel Regolamento, tenendo conto dell’esperienza professionale, della coerenza del profilo e delle esigenze programmatiche dell’Ente.
Per consultare il testo completo dell’avviso e la documentazione da allegare, è possibile visitare l’Albo Pretorio online o il sito istituzionale del Comune.